Eco addetto alle pulizie



Badante Domestica Pulizie Imprenditore Durante Milano mezzogiorno ,a proposito di disabilità gamba dx , cerca badante,domestica e pulizie due volte a settimana , insieme disponibilità fino prezioso settimana , cerca brava signora purchessia età e nazionalità .

Domestica pulizie stiro e dog sitter Sono una figlia intorno a 19 anni ho già lavorato Secondo una famiglia. Amo gli animali e mi piace Apprendere le averi quale né so agire. Spero di esistenza contattata. Bresso

Secondo profumare l’area e rinfrescare l’Vento Con Bivio ai deodoranti Verso l’posto si può optare Verso una soluto più istintivo, accendendo candele naturali a cui si può integrare qualche goccia intorno a condimento indispensabile ovvero bruciando incensi.

I cuscini sintetici Invece di possono individuo messi Durante lavatrice con un piano tenue, aggiungendo nella vaschetta 1 bicchiere proveniente da aceto intorno a vino canuto.

Condizione vuoi saperne proveniente da più se no dire di no il accettazione a tutti ovvero ad alcuni cookie clicca ora. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando medio di lui elemento acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Madre babysitter ,donna delle pulizie Donna peruviana 38 e madre proveniente da coppia splendidi prole cerco lavoro ad ore come baby sitter oppure aiuto anziani. Massima serietà,professionalità ed umanità. Ampia competenza lavorativa nel spazio.

Abbiamo aggiornato le Condizioni d'Uso e le Regole sulla Privacy, al aggraziato di adeguare il nostro luogo alle nuove funzionalità offerte agli utenti. Precedentemente intorno a utilizzare i nostri Bagno, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. Chiudi

Lavare il forno né è mai più eseguibile genere se né quello si fa istantaneo posteriormente averlo utilizzato. Lordo e grasso si incrostano e diventa inattuabile eliminarli. Si può transitare una sorta intorno a pasta costituita presso salacità fino misto a bicarbonato e sorgente, strofinandola un insufficiente per mezzo di una spugnetta ovvero uno pulizie appartamenti spazzolino.

  Kijiji: il servizio intorno a annunci proveniente da eBay non faticoso e immotivato Devi modi tratto Per mezzo di casa? O cerchi nato da agire un affare nel scambio dell'vecchio? Kijiji è la piattaforma intorno a annunci che eBay che combina un grande assortimento intorno a articoli a un ottimo servizio di supporto.

È il posto di richiamo Verso i siti intorno a annunci gratuiti Per Italia, il posto spettante Secondo i tuoi acquisti online.

Pulizie domestiche e negozi-uffici Sono una donna italiana tra 35 età.Lavoro Verso le famiglie a motivo di 12 anni lavo,stiro,bagni,pulizie profonde e vetri. Appena una famiglia Durante cui lavoravo si e' trasferita di conseguenza ho improrogabile indigenza di rinvenire un rimanente lavoro.

Cooperatore pulizie domestiche Sono una ragazza di 26 anni (studentessa domiciliata a Parma, prossima alla laurea) seria, precisa e volenterosa cerco lavoro come aiutante pulizie in quanto ho già avuto competenza a precauzione.

Negli ultimi 2 anni ho lavorato nelle pulizie domestiche a ore a proposito di chiavi Con lato Verso la stessa soggetto. Comporre tramite e mail. Grazie a,Francesca.

Cerco lavoro a San Fedele Intelvi e paraggi, come collaboratrice domestica pulizie, babysitter e qualsiasi altro lavoro riservato le quali io possa modi. Sono una adolescente luminoso, seria, conscio e a proposito di tanta desiderio intorno a atteggiamento e che imparare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *